Con una pipeline di circa 50 progetti nel campo energetico ed ambientale è una realtà imprenditoriali e si pone tra i grandi protagonisti a livello nazionale.

Iniziata circa sessant’anni fa la sua storia, la famiglia Zilio è ricca di successi legati dapprima a realizzazioni d'avanguardia nell'impiantistica e più tardi a settori aggiuntivi quali la vendita di gas metano a migliaia di utenze, alla realizzazione di immobili e allo sviluppo di iniziative nel campo energetico.

 

Alla base delle affermazioni dei soci fondatori c'è una visione imprenditoriale attenta ai cambiamenti della società e all'evoluzione del mercato, visione sospinta da un forte spirito di iniziativa e capace di guardare con creatività ai settori più avanzati dell'economia.

 

Grazie alla svolta degli ultimi anni al livello globale verso le tecnologie rinnovabili e il rispetto dell’ambiente le potenzialità delle società di settore si sono notevolmente espanse grazie ad una maggior richiesta di tecnologie e servizi da parte dei fruitori finali. A seguito di tale espansione la holding ha molti progetti di piccole e medie dimensioni che la porteranno a medio termine a diventare un punto di riferimento del mercato.

 

Oggi la holding è impegnata in importanti sfide lungo le grandi direttrici individuate per la crescita del core business: il processo di internazionalizzazione delle proprie attività l'estrema attenzione alle tecnologie e alle opportunità che queste consentono di cogliere e il costante rafforzamento nel settore della gestione amministrativa, reso sempre più decisivo dall’affiancamento di uno staff di esperti sul territorio nazionale.

AES Holding S.r.l   Via Papa Giovanni Paolo II 55   36022 Cassola (VI) - Italy

Office Tel e Fax : + 39 0424 281923 - info@aesholding.com

CF P.IVA 04014420246

 

Mappa del Sito - Privacy / Cookies