SIMONE ZILIO

 

 

Specializzato nello sviluppo di progetti nel campo energetico ed ambientale è socio fondatore e ideatore della holding.

Ha portato alla conclusione  molteplici iniziative nel campo energetico (idroelettrico e fotovoltaico) e nel campo del trattamento dell’acqua sia in Italia che in Ungheria e Serbia. Nel campo idroelettrico ha portato alla messa in esercizio circa 40 impianti idroelettrici con potenze comprese tra i 100 kW e 7.500 kW.

Ha ottenuto diversi finanziamenti  in campo comunitario per la costruzione di impianti pilota ad alta tecnologia nei settori citati ed è responsabile dello sviluppo di nuove iniziative in Italia per la holding.

ALESSANDRO ZILIO

 

 

Specializzato nello sviluppo di progetti nel campo energetico ed ambientale, è socio fondatore e ideatore della holding.

Ha curato il finanziamento di molteplici iniziative nel campo energetico (idroelettrico e fotovoltaico) e nel campo del trattamento dell’acqua potabile sia in Italia che in diversi paesi esteri tra cui Ungheria e Serbia.

Ha seguito inoltre l’iter  per l’ottenimento di finanziamenti comunitari e la successiva attività di rendicontazione per la costruzione di impianti pilota ad alta tecnologia nei settori citati ed è responsabile dello sviluppo di nuove iniziative idroelettriche in Italia per la holding.

AES Holding S.r.l   Via Papa Giovanni Paolo II 55   36022 Cassola (VI) - Italy

Office Tel e Fax : + 39 0424 281923 - info@aesholding.com

CF P.IVA 04014420246

 

Mappa del Sito - Privacy / Cookies